• Giuseppe Romano

    Giuseppe è un esperto surfer nonchè ottimo tester. Collabora sin dagli inizi con lo sviluppo del nostro progetto. Ha una surfata potente e fluida e adora disintegrare i lip. Un amante delle onde grandi. Ha una scuola surf e centro test ufficiale Alibi in Sardegna e anche una magnifica surf house a Sumbawa. Se vi serve un consiglio sulle tavole, su come iniziare a fare surf o dove farlo, non esitare a contattarlo. Se non è tra le onde lo trovate alla scuola o al suo Nesos Surf Shop all'Isola Rossa. Con la sua gentilezza ed esperienza sarà il coach ideale a cui affidarsi.

  • Andrea Di Pietro

    Andrea è un vero soul rider della costa est, con un'attrazione fatale per le tavole soft! (@surfasoft). Un puro wave hunter che non ha paura di macinare chilometri per non lasciarsi sfuggire una swell. Non importa che sia una gelida dell'Adriatico o una più consistente nel Tirreno. Gestisce la Riviera Surf School in Romagna. In sua collaborazione abbiamo sviluppato una tavola speciale per le onde "Adriatiche". Un super compact da 5'6'', l'Adriatic Cafè della linea Volcano red lava HPR.

  • Lucky

    Un talento naturale che vive proprio davanti allo spot di Sumbawa lakey peak. Lucky adora carvare come non ci fosse un domani con le HPE. Per vederlo in azione dovreste andare alla Lucky Lakey Surf House....

  • Pietro Pacitto

    Pietro è un grande waterman oltre che una leggenda Italiana del windsurf. E' un punto di riferimento dei board sports per le nuove generazioni e ha fondato la sua scuola a Fregene Romasurfing. Collabora al progetto Alibi Softboards fin dagli inizi e trascorre lunghi periodi a Fuerteventura in attesa di grandi swell.

  • Nico

    Nico è istruttore alla scuola Huia di Senigallia. Un ottimo esempio di stile e punto di riferimento per giovani surfisti che porta con sè tra le onde.

  • Pejo

    Sicuramente uno tra i più forti surfisti dell'isola, puoi sempre trovarlo al posto giusto nel momento giusto. La sua specialità è ''intubarsi'' in qualche bella bomba nella costa ovest. E' il nostro agente per la Sardegna ed ha un attrazione fatale con le Volcano red HPR tanto da domandarci spesso se siano realmente dei soft...

  • Tommaso Giorgio Layson

    T.G. Layson vive a Barbados ed è un talento genuino con un amore immenso per l'oceano e i board sports, trasmessogli da suo padre. Velocissimo e reattivo, è un piacere vederlo in azione tra le onde o sul suo skateboard. La sua Alibi ideale è ovviamente la Volcano red lava 5' Junior comp HPR.

  • Andrea Nicita

    Il surf è uno sport molto diffuso anche in Sicilia grazie anche al lavoro di ragazzi come Andrea e la sua Onda Fenicia Surf School. Andrea è un surfista molto abile e un ottimo Coach. Il Twinny Fish HPE è una delle sue tavole preferite della collezione Alibi.

  • Alessandro Dini

    Uno dei pioneri del surf in Italia, è stato proprietario del mitico negozio Natural Surf di Viareggio negli anni '80, agli inizi del 2000 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per Quiksilver, per oltre un decennio. Dall'ottobre 2021 è il direttore tecnico nazionale ACSI Surfing. E' anche uno scrittore di thriller ambientati nel mondo del surf e attualmente insegna il surf nella sua scuola Alessandro Dini Surf Academy, a Viareggio. Ha collaborato con Alibi per lo sviluppo di un nuovo longboard: il 9' Versilia Classic della linea Volcano red lava HPR. Se avete domande sulla storia o sull'evoluzione del surf... ora sapete a chi rivolgervi.

  • Danilo La Mantia

    La sua passione, che da anni è anche un lavoro, ha portato Danilo ad essere il primo atleta siciliano a cavalcare le onde di Nazarè. Ha una scuola di riferimento Isola Surf school con tantissime tavole Alibi HL. Molto abile in qualsiasi condizione e frequentatore di onde Indonesiane.

  • Onda Pacitto

    Onda Pacitto è figlia d’arte. Artista eclettica, frequenta l’università di fotografia a Roma. Quando fa surf ama scattare direttamente dalla sua tavola, ma non con le piccole action cam digitali come ormai fanno tutti, lei scatta con una Nikon e sviluppa i rullini da sola. Forte nello short board, possiede poi un grande talento con il longboard ed è dotata di un'eleganza unica trasmessa probabilmente dal suo trascorso da ballerina classica.La sua tavola preferita è, naturalmente, la 9’1’’ HPR Volcano red lava Pink Version.

  • Alessandro "Mago" Merli